Tav, attivato il fondo di solidarietà per le vittime del sottoattraversamento fiorentino

image_pdfimage_print
Fondi per azione legale.
I cittadini riuniti nel Comitato contro il Sottoattraversamento AV di Firenze hanno deciso di mettere i proventi di una raccolta di fondi a disposizione delle persone che volessero aderire all’azione legale promossa per chiedere al giudice che i lavori per la realizzazione dei tunnel e della stazione ai Macelli siano fermati.
Questa iniziativa è rivolta alle persone che, volendo difendere la propria salute e la propria casa, hanno difficoltà a reperire la somma necessaria.
Nello spirito di solidarietà che caratterizza l’azione collettiva del Comitato, invitiamo quelli che hanno notizia di casi del genere a segnalarli.
Naturalmente invitiamo caldamente quelli che hanno difficoltà economiche a mettersi direttamente in contatto con il Comitato.
Sarà garantita la massima riservatezza. Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento fondo.
Il telefono per questa iniziativa è 335 8066014
oppure notavfirenze@gmail.comXX

I cittadini riuniti nel Comitato contro il Sottoattraversamento AV di Firenze hanno deciso di mettere i proventi di una raccolta di fondi a disposizione delle persone che volessero aderire all’azione legale promossa per chiedere al giudice che i lavori per la realizzazione dei tunnel e della stazione ai Macelli siano fermati. Questa iniziativa è rivolta alle persone che, volendo difendere la propria salute e la propria casa, hanno difficoltà a reperire la somma necessaria.

Nello spirito di solidarietà che caratterizza l’azione collettiva del Comitato, invitiamo quelli che hanno notizia di casi del genere a segnalarli. Naturalmente invitiamo caldamente quelli che hanno difficoltà economiche a mettersi direttamente in contatto con il Comitato. Sarà garantita la massima riservatezza. Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento fondo.

Il telefono attivo per questa iniziativa è il 335/8066014; la mail notavfirenze@gmail.com

Fonte Comitato contro il Sottoattraversamento AV di Firenze

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *