23 settembre 2018

S.O.S. dall'associazione Liberarsi, attiva con chi è in carcere

image_pdfimage_print

Riceviamo e pubblichiamo

Care amiche e cari amici,
la nostra associazione di volontariato si occupa di informazione sul carcere, di abolizione dell’ergastolo, di torture e illegalità nei confronti di detenuti e detenute. Vi chiediamo  di darci una mano per poter andare avanti nei prossimi mesi. Sono necessari 7000 euro che utilizzeremo: 3000 per una borsa lavoro (500 euro mensili per sei mesi) per un detenuto ergastolano che chiederà di uscire in semilibertà per i nostri progetti, 2000 per dare un contributo economico ad un giovane che rimetta a posto il nostro sito, coordini il nostro giornale “Mai dire mai” e ridia un ordine alla segreteria, 1000 per finanziare alcune prossime iniziative e 1000, infine, per diminuire il nostro attuale debito che assomma a 4000 euro.

A chi chiediamo di rispondere a questo nostro appello?
–         Alle associazioni, alle comunità religiose, ai circoli, ai centri sociali, a tutti quei soggetti collettivi che ci conoscono e che ritengono utile che il nostro impegno prosegua;
–         Ai detenuti, ai loro familiari, ai loro amici che sono sempre stati una parte attiva della nostra associazione e che sempre ci hanno sostenuto;
–         Ai nostri singoli soci, a tutte le persone che ritengono i nostri progetti validi.

Chiediamo anche piccoli contributi di 5/10 euro. Se qualcuno non ha la possibilità di inviarceli può ugualmente aiutarci dedicando qualche ora del suo tempo alla nostra associazione. Speriamo che in tanti ci chiediate maggiori notizie e che ci contattiate.
Un altro favore: fate girare questo appello tra i vostri amici e le vostre amiche e ricordate che potete mandarci anche il vostro 5 per 1000.

Grazie!

Per l’Associazione Liberarsi: Christian De Vito, Giuseppe Battaglia, Giuliano Capecchi, Carmelo Musumeci, Alfredo Sole.

Associazione Liberarsi – casella postale 30 – 50012 Grassina (Firenze) – tel. +39 3664937843
e-mail: assliberarsi@tiscali.it        http://www.informacarcere.it/campagna_ergastolo.php
codice fiscale   94162440484
Conto corrente postale: 92826684 intestato a Associazione Liberarsi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *