Resistiamo insieme? Venerdì alle 18 in Piazza Duomo

image_pdfimage_print

Dopo il successo del digiuno parte la seconda fase del dialogo con il vescovo in difesa di don Alessandro. Venerdì in Piazza Duomo presentiamo l’Altracittà, il giornale delle Piagge

Dal 20 novembre ogni venerdì la Comunità delle Piagge sarà presente in Piazza Duomo, sotto la curia di Firenze, per presentare le proprie attività (vedi qui). Saranno incontri semplici, in piazza, informali e aperti a chiunque desideri conoscere dal vero questa realtà, al di là delle cronache e dei sentito dire.

Il primo appuntamento è fissato per il 20 novembre alle ore 18.00 con il giornale l’Altracittà, un’esperienza pressoché unica di giornalismo di base che può vantare oltre 14 anni di anzianità di servizio… modestia a parte ci batte solo la redazione di Fuori Binario che salutiamo con affetto.

Alcuni redattori e redattrici dell’Altracittà e di Agenzia di base saranno in strada per dialogare con i lettori e con chi non conosce il giornale, ascoltare le loro critiche, proposte e segnalazioni. Saranno in distribuzione gratuita copie del giornale che raccontano la storia del quartiere e della città da un punto di vista non consueto. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale a partire da 10 euro.

Vi aspettiamo numerosi/e! Nion mancate.

Come sostenere la Comunità delle Piagge
http://www.altracitta.org/?p=9923

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *