17 dicembre 2018

E' uscito il notiziario annuale di Idra

image_pdfimage_print

Una miriade di ‘piccole opere’ e di attività manutentive sul territorio: queste, da sempre, le grandi vere urgenze del Bel Paese. Per loro si batte l’associazione ecologista fiorentina Idra, amica del buon governo della spesa pubblica, della trasparenza e della legalità.
Di Idra esce in questi giorni il notiziario annuale, che passa in rassegna i principali interventi dell’associazione nel corso del 2005.
Il notiziario costa 5 euro (più eventuali spese postali) ed acquistarlo è un modo per finanziare e conoscere meglio le attività dell’associazione.
Per ordinarlo è possibile telefonare a Piero allo 055/480322 oppure al 320/1618105, a Enrica allo 055/410424, o a Girolamo allo 055/2337665.

Con una donazione di almeno 10 euro, si ha diritto – insieme al notiziario – anche all’inserimento nella mailing list dell’associazione, e quindi a ricevere in tempo reale (ccn), comunicati, notizie, proposte, inviti. In questo caso però, per via della nuova legge sulla privacy, occorre che chi effettua la donazione firmi e restituisca un modulo di informativa e consenso (che verrà inviato da Idra).
Il sito web di Idra è all’indirizzo http://associazioni.comune.firenze.it/idra/inizio.html, ma presto migrerà sul più semplice http://www.idrafirenze.org.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *