24 settembre 2018

Altreconomia sott'acqua, diamogli una mano

image_pdfimage_print

a causa di una perdita dal piano superiore. Hanno perso la metà dei libri, che si sono inzuppati. Per superare questo momento hanno bisogno di noi: abbonatevi, regalate un abbonamento, diventate soci della cooperativa o aumentate la vostra quota sociale, oppure fate una donazione. Ecco la lettera con cui i nostri amici milanesi chiedono sostegno. Il loro nuovo e temporaneo indirizzo è via Vallarsa 2, 20139 Milano. I numeri di telefono e le mail rimangono gli stessi di sempre.

Cari amici,

lo scorso 16 settembre abbiamo trovato l’acqua alta in redazione: le infiltrazioni -pesanti- ci sono state nel fine settimana, probabilmente a causa di alcune tubature rotte al piano superiore del seminterrato dove lavoriamo ogni giorno per realizzare la rivista “Altreconomia” e i libri di “Altreconomia edizioni”.

Gli uffici sono inagibili (abbiamo “chiuso” il numero di Ae di ottobre grazie alla gentile ospitalità dei nostri soci di Chico Mendes, la cooperativa che promuove il commercio equo e solidale a Milano), ma i danni maggiori sono quelli subiti dal magazzino, dove migliaia di libri inzuppati sono da buttare.

Quello che è successo rappresenta un duro colpo per la sostenibilità dell’attività della cooperativa nel 2013, per questo chiediamo la vostra solidarietà.

Alcune forme sono quelle che già conoscete:

– potete acquistare la rivista (qui l’elenco dei rivenditori),
– abbonarvi o regalare un abbonamento (tutte le info a questo link),
– acquistare i nostri libri (il catalogo completo di tutte le novità sono qui)
– diventare soci della cooperativa (scopri come qui) o aumentare la vostra quota sociale-

aggiungiamo la possibilità di una donazione, che potrete effettuare con un versamento sul conto corrente postale n. 14008247 intestato ad Altra Economia Soc. Coop. – C.so Lodi 47 – 20139 Milano

oppure con un bonifico bancario presso Banca Etica, sul nostro conto corrente IBAN IT18 Y050 1801 6000 0000 0100 814

Grazie!
La redazione di Altreconomia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *